Ragazzi.., sono in enorme difficoltà... e vi chiedo aiuto!!
Sto cercando di creare un sito nonostante la mia ignoranza in materia di forum, web, php, html, ecc...
Sono riuscito a creare varie pagine con testi, immagini e persino banner pubblicitari utilizzando l'editor normale che si trova in fondo alla pagina web del sito. Poi ho scoperto il pannello di controllo e tramite l'editor avanzato presente nella sezione "Gestione file" ho apportato molte modifiche ai testi.. E quì sta il problema!!!! Ora volevo inserire nuovi banner pubblicitari, ma dall'editor avanzato non ci riesco proprio, allora passo per il "vecchio e caro" editor normale, ma quando entro mi appare il sito vecchio, senza tutte le modifiche fatte con l'editor avanzato!!! Se comunque inserisco un nuovo banner (con questo editor ci riesco facilmente..), quando salvo, il mio sito perde tutte le modifiche dell'editor avanzato e torna a quello di una volta.. così mi tocca ripristinare tramite il backup..
So che sono stato un pò lungo.. ma volevo chiarire bene il mio problema..
Girando tra i vari topic non ho trovato nulla al riguardo, e se qualcuno mi aiuta.. beh.., gli sarò grato tutta la vita!!!