Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: non mi è stato ancora dato il bonus di 10€ dall'associazione di Google adsense

  1. #1
    Guest

    Question non mi è stato ancora dato il bonus di 10€ dall'associazione di Google adsense

    Ciao a tutti
    io so che il bonus di partenza deve essere dato entro 48 ore,

    Il guadagno di partenza verrà assegnato dopo circa 24/48 ore il corretto inserimento dei banner erogati dai circuiti AlterVista Banner e AlterVista with Google AdSense.
    però anche se io ho correttamente associato il mio account altervista a google adsense e aver inserito 2 banner ancora non mi è stato dato il bonus di 10€

    infatti nel mio Pannello di controllo trovo la scritta

    Stato account
    Il tuo account Google AdSense è approvato e correttamente associato ad AlterVista.
    ecco un immagine che dimostra l'associazione

    http://imm.io/uEgx

    Qual'è il problema???????????????????

    edit:
    scusate ma non avevo visto che c'era una discussione simile alla mia e ne ho aperta un'altra invece di scrivere in quella
    Ultima modifica di hackerslife : 01-07-2012 alle ore 13.53.15

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Anche per il tuo account vale una risposta che era già stata data in quella discussione:

    Il bonus viene accreditato a chi ha creato o associato il proprio account Google AdSense all'interno del periodo di promozione, ovvero dal 14/5/2012 al 01/07/2012. Nei tuo caso la data è precedente all'inizio della promozione e quindi non puoi ricevere il bonus.
    La data che fa fede non è quella di approvazione dell'account o di inizio di erogazione dei banner, ma sempre quella in cui è stata creata l'associazione con AlterVista.

  3. #3
    Guest

    Thumbs down

    Ma se l'associazione l'ho effettuata neanche una settimana fa???? cioè il 25 o 26 Giugno 2012 ora non ricordo il giorno preciso,, e poi l'associazione è stata approvata poche ore dopo e il primo banner l'ho inserito il 27 Giugno 2012.. dunque perchè non dovrei avere anche io il bonus????

    edit:
    e poi come avrei potuto creare un'associazione tra google Adsense e Altervista se prima del 14/5/2012 non si poteva???
    Ultima modifica di hackerslife : 02-07-2012 alle ore 21.20.55

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    L'associazione dell'account Google AdSense ad AlterVista è possibile da Novembre dello scorso anno, il 14 maggio è solo la data di inizio della promozione.

    Nell'immagine che hai linkato appare la data di associazione del tuo account: 26/04/2012, la data che fa fede per l'accredito del bonus è quella.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Adesso mi sono ricontrollato le mail e ti posso assicurare che io l'associazione l'ho fatta il 26 Giugno verso la mezzanotte e poi la Google mi ha mandato la mail poco dopo la mezzanotte, guarda questa immagine, c'è pure la data, non mi so proprio spiegare il perchè con il pannello di altervista risulti che l'associazione l'ho fatta il 26/04/2012

    http://imm.io/v2ji
    Ultima modifica di hackerslife : 04-07-2012 alle ore 13.17.49

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Probabilmente quel giorno hai richiesto l'invio di una nuova mail per confermare l'associazione, ma la procedura ci risulta che è iniziata il 26/04.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho capito qual'è il problema, io avevo fatto per associare il mio account Altervista a google Adsense il 26 Aprile, però poi non avevo completato la procedura, e dunque questa è stata bloccata, invece il 26-27 Giugno ho cambiato idea e mi sono fatto rinviare la mail per l'associazione, e questa volta ho completato tutto e ho concluso l'associazione con successo. dunque visto che l'associazione lo conclusa il 27 giugno, mi spetta o no il bonus???

  8. #8
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    No, mi dispiace, ma come ti ho già detto prima la promozione era valida per chi iniziava la procedura di associazione nel periodo di promozione, indipendentemente dalla data effettiva di attivazione dell'account AdSense.

  9. #9
    Guest

    Wink

    A capito, peccato, comunque grazie mille Filsil per le risposte e la pazienza che hai avuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •