Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: banner senza accredito

Guest

Predefinito banner senza accredito

ciao a tutti ho creato il mio sito in html5 e css3 ed ho inserito un banner in ogni pagina per testare il funzionamento mi sono spostato a casa di un mio amico e ho cliccato sul banner così come ho fatto a casa mia e diverse altre parti ma su 10 volte ke l'ho fatto con rispettivi 10 ip diversi nn mi è stato accreditato nemmeno un cent ! come mai ?

per inserire il banner ho copiato il codice html dall'apposita sezione (publicità del pannello di controllo) e l'ho inserito nel codice della mia pagina si fa così giusto ? o no ? help meee please !!!

vi linko il mio sito cdfservice.altervista.org

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cdfservice Visualizza messaggio
    ...mi sono spostato a casa di un mio amico e ho cliccato sul banner così come ho fatto a casa mia e diverse altre parti ma su 10 volte ke l'ho fatto con rispettivi 10 ip diversi nn mi è stato accreditato nemmeno un cent !
    Regolamento:
    6.4 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza, il traffico pubblicitario generato è sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi.

6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.
    Citazione Originalmente inviato da cdfservice Visualizza messaggio
    come mai ?
    Leggi qui: Retribuzione e Riscossione
    Attivando i banner pubblicitari sul tuo sito verranno erogati in modo casuale sia banner pay-per-click (pagano per click) che pay-per-view (pagano per visualizzazione).

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da andreafallico Visualizza messaggio
    ciao mi scuso se ho ftt qualcosa di sbagliato in buona fede l'ho ftt solo per testare il tutto perkè pensate sempre male ? se avrei voluto gonfiarmi nn lo avrei di certo scritto qui no ?

cmq nn ho capito lo stesso perkè nn mi accreditano i soldi -.-

Tags for this Thread