So che la domanda è già stata posta milioni di volte, ma il mio caso è molto diverso:
Allora so che non si possono usare iFrame su siti esterni per ottenere visualizzazioni dei banner illeggittime, ed è quello che ho fatto finora.
Il problema è che il mio sito sta diventando molto, molto popolare e ci sono molti webmaster che rubano direttamente il mio sito e lo copiano da altre parti o siti altervista.
Oltre a questo problema, ora altri webmaster vogliono includere i servizi del mio sito su altre pagine loro (domini sia altervista che .it)
Dato che non riesco a dissuaderli hanno deciso due cose: O mi copiano il sito (così detto proprio in faccia) o usano un iFrame per visualizzare la home del mio sito su una pagina dedicata a loro.
Ora lo han già fatto e infatti da Google Analytics inizio ad ottenere visitatori con referrer da questi siti.. e il sito si visualizza completo di pubblicità. In questo modo sarebbe comodo perchè prendono una visita loro e una visita anche io.
Il problema è che non vorrei andare contro le regole od essere escluso dai circuiti pubblicitari (dato che oramai guadagno 120-180 euro mensili sarebbe un brutto colpo). Uso sia AdSense che Altervista a pieno regime (con circuito speciale AllOvl)
In pratica se il sito non è mio, rischio qualcosa dal punto di vista della sicurezza? E se per caso non me ne fossi mai accorto??? (il webmaster non me l'aveva detto di averlo fatto, me ne sono accorto tramite referrer e una ricerca su google)
Il sito esterno che mi ospita se volete dargli un occhiata è questo Click
Grazie del supporto
Alessandro
ADMIN Meme Grandi Chat Facebook
EDIT: comuqnue sui 2000-3000 visitatori al giorno quelli provenienti dall'iFrame sono solo una piccolissima parte, solo per chiarire, saranno 100-200 massimo
Ultima modifica di Destructor3 : 20-06-2012 alle ore 12.35.55