Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Grave problema di pagamento

notiziapazza non è connesso Utente giovane

Predefinito Grave problema di pagamento

Salve, purtroppo per motivi inerenti la mia sicurezza mi sono ritrovato nella situazione di avere l'account paypal, che avevo indicato come metodo di pagamento, definitivamente cancellato.
    Il problema è grosso quanto più per il fatto che questa disposizione è avvenuta proprio nel giorno in cui un pagamento doveva essere inviato (14 giugno).

Vi chiedo quindi di fornirmi un contatto telefonico o quant' altro per poter parlare con chi possa modificare le informazioni riguardo questo metodo d'invio, avendo gia' inviato una mail all' assistenza pagamenti

Grazie

Guest

Predefinito

Mmmh... mi sa che ormai non è più possibile. Ho letto molte, non in Altervista certo, ma che (in altri siti) non è più possibile rimediare.
    Questo è quello di Saperlo.it:

Ho inserito dei dati errati nella pagina di fatturazione e non ho ricevuto i pagamenti. Posso richiederli nuovamente?
    Purtroppo no. Saperlo.it non può essere ritenuto responsabile dell'inserimento di dati errati nella pagina di fatturazione.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Se hai già inviato l'email, non ti resta che attendere una risposta.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)