Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non si visualizzano i banner Adsense

  1. #1
    ercicion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    35

    Predefinito Non si visualizzano i banner Adsense

    Salve dal 3 giugno in poi non si visualizzano più i banner Adsense sul mio sito.Premetto che prima si visualizzavano in modo corretto è dal 3 giugno che non si visualizzano più..
    Non ho ricevuto nessun avviso di disattivazione dell'account da parte di Google,anzi nel pannello d'amministrazione di Adsense è tutto a posto..Qualcuno mi sa dire cosa devo fare?
    Nel blog avevo nella sidebar un banner di tipo button 125x125 (il blog è questo: http://ercicion.altervista.org/blog/ ) e poi su un'altra pagina avevo il banner Small ovvero su questa pagina:
    http://www.ercicion.altervista.org/B...tory/index.php

    Per favore se qualcuno mi può aiutare a rimettere a posto.Grazie!

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, hai già specificato e verificato il metodo di pagamento nel pannello di controllo di AdSense?

  3. #3
    ercicion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Ciao, hai già specificato e verificato il metodo di pagamento nel pannello di controllo di AdSense?
    ciao si ho ricevuto anche le cartoline a casa da google ed ho inserito il loro codice di autenticazione...non capisco perchè ha smesso di funzionare..non è che i codici html dei banner sono cambiati?

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    I codici dei banner non sono cambiati. Se non hai ricevuto comunicazioni potrebbe anche solo essere un problema temporaneo sul tuo account. Putroppo non sappiamo darti maggiori informazioni, dovresti contattare il supporto di Google AdSense.

  5. #5
    ercicion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    I codici dei banner non sono cambiati. Se non hai ricevuto comunicazioni potrebbe anche solo essere un problema temporaneo sul tuo account. Putroppo non sappiamo darti maggiori informazioni, dovresti contattare il supporto di Google AdSense.
    Grazie per le risposte..ora ho provato a verificare il numero di telefono..magari è quello che crea il problema..aspetterò,altrimenti mi toccherà toglierla!peccato ero quasi arrivato al payout!

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ti consiglio comunque di tenerla, ci sono state altre segnalazioni di questo tipo che con il tempo si sono risolte.
    Se vuoi liberare lo spazio puoi cambiare posizione dei banner AdSense e sostituirli con quelli del circuito AlterVista banner.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •