salve a tutti, ho un problema per quanto riguarda i banner, io ne ho attivati 4 (2 video banner 300x250 e 2 leaderboard 728x90) nella parte alta della pagina e ho fatto più di 1000 visite al sito, ma quando vado su resoconto guadagni, dove c'è scritto "Dall'ultimo saldo richiesto il tuo sito web ha prodotto:" sotto dove stanno scritti gli euro guadagnati mi hanno dato solo 0.01 euro, mentre nel grafico sopra dice che ho guadagnato 0.05 euro , ma in teoria dovrei aver guadagnato molto di più (calcolando che ho 2 banner da 300x250 che fanno guadagnare 165 Cent + 113 AC ogni 1000 visite e ho altri 2 banner da 728x90 che danno 86 Cent + 65 AC sempre ogni 1000 visite), vorrei sapere perchè non mi sono stati accreditati tutti i soldi che mi aspettavano.
un'altro problema è che ogni tanto quando entro nel mio sito mi dice che ho fatto tot visite, mentre ne ho fatte di più, infatti se chiudo google chrome e lo riapro un bel po di volte mi ridà le visite che ho fatto in realtà, perchè mi accade questo? è un problema del mio pc?
grazie in anticipo a chi mi aiuterà