Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problema adsense

djparade non è connesso Neofita

Predefinito problema adsense

allora premesso che nn ho ricevuto il bonus di 15 euro e ne ho ricevuti solo 5 di iscrizione, in pratica da qualche giorno nn si vedono i banner di adsene comparire nn c'è nessuna mail da parte di adsene e risulta regolarmente attivo che è successo ? vi ringrazio in anticipo

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Il bonus che ti è stato accreditato è corretto perché utilizzavi già gli AlterVista banner prima dell'inizio della promozione.
    Per quanto riguarda i banner, se non hai ricevuto comunicazioni da Google, controlla che non ci siano avvisi all'interno del pannello di controllo di Google AdSense.

djparade non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Il bonus che ti è stato accreditato è corretto perché utilizzavi già gli AlterVista banner prima dell'inizio della promozione.
    Per quanto riguarda i banner, se non hai ricevuto comunicazioni da Google, controlla che non ci siano avvisi all'interno del pannello di controllo di Google AdSense.
    nella sezione messaggi di adsene nn c'e' nulla il fatto che rimane un quadratino nero senza vedere nulla

Predefinito

Certe volte vengono bloccati gli annunci su determinate url o domini a causa del tipo di contenuti presenti. Su queso noi noi possiamo intervenire o avere maggiori informazioni.
    Quello che ti posso suggerire è cercare di contattare il supporto di Google AdSense per capire la causa del problema.

Guest

Predefinito

Chiedo scusa...non so se è il posto giusto...come faccio a comunicare nuovo numero di cellulare a google adsense...non ho più quello precedente...ho perso tutto. Adesso vorrei attivare la pubblicità sulla altergallery e non riesco ad associare il mio account google per via del numero che non ricordo neanche più...pazzesco. Potrei crearne uno nuovo con gli stessi dati???Se cancello quello che ho e lo rifaccio mi viene tolta anche la pubblicità dal blog e devo rifare tutto?

Predefinito

Forse era meglio aprire una nuova discussione dato che qui si parlava di altro.

L'account AdSense associato al tuo account ritrarti è stato creato meno di un mese fa, non puoi usare quello? Se non ricordi il numero puoi inserire anche solo il cap. In ogni caso credo che li puoi aggiornare modificato i tuoi dati anagrafici nel pannello di controllo di Google AdSense.

Guest

Unhappy

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Forse era meglio aprire una nuova discussione dato che qui si parlava di altro.

L'account AdSense associato al tuo account ritrarti è stato creato meno di un mese fa, non puoi usare quello? Se non ricordi il numero puoi inserire anche solo il cap. In ogni caso credo che li puoi aggiornare modificato i tuoi dati anagrafici nel pannello di controllo di Google AdSense.

Si lo so che non era il posto giusto ma non sono pratica di forum per il momento...Non mi associa l'account solo con il cap...Proverò a farne un altro oltre a quello che ho già.
    Grazie e scusate tutti per il caos che ho creato...

Guest

Predefinito

salve
    da qualche giorno provo ad iscrivere il mio sito in google adsense
    ma la risposta è sempre la stessa "contenuti insufficienti"
    ho provato a creare altri contenuti ma forse data la mia scarsa esperienza in materia sbaglio qualcosa
    chiedo il vostro aiuto per capirci qualcosa in piu
    spero di ricevere info utili
    grazie in anticipo

www.winelittlefood.altervista.org