salve , recentemente ho attivato un account google adsense da collegare al mio sito altervista per incrementare i ricavi e usufruire della promozione dei 10 euro supplementari. Ho seguito le istruzioni per filo e per segno e infatti altervista mi ha accreditato in tempi brevissimi la cifra promessa nella promozione. Dopo pochi giorni pero' mi arriva una mail da google adsense dove dichiarano di aver disattivato il mio accout perche' il sito ritenuto una minaccia per i loro clienti adwords !!!! Ho presentato ricorso con l'apposito modulo e loro in poche parole e senza dare spiegazioni sulla decisione presa, mi rispondono di non poter riattivare l'account e che non mi sara' concesso aprire nuovi account adsense.Come se non bastasse mi invitano a non aprire nuovi reclami perche' tanto loro non mi risponderanno piu'. Ho riletto nuovamente le loro regole per cercare di capire se avevo commesso qualche errore e posso serenamente dire di non aver commesso infrazioni.
Ora non voglio commentare l'atteggiamento di Google che ritenevo prima di questa esperienza una societa' seria ma scrivo per chiedere se qualcuno sa dirmi se e' possibile fare qualcosa ed eventualmente chi contattare per avere almeno delle spiegazioni in merito e per provare a rendere reversibile la decisione presa. Inoltre con altervista come mi devo comportare? E per il bonus che mi e' stato accreditato ?