Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Bonus 15€ non avuto per Banner di Altervista with Google Adsense

Guest

Predefinito Bonus 15€ non avuto per Banner di Altervista with Google Adsense

Ho creato un account Google Adsense e mi è arrivata la conferma da Google che il sito andava bene infatti gli annunci di Google ci sono e potete vedere da qui

MA IL BONUS DI 15€ che Altervista diceva di dare dove è andato a finire??
    Infatti non mi è arrivato...!!

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

L'assegnazione del bonus non è istantanea, se soddisfi i requisiti richiesti entro qualche giorno ti verrà assegnato.

Guest

Predefinito

ma quali sono i requisito richiesti?

Predefinito

Se hai creato il tuo account dopo il 15/05 basta inserire i banner di AlterVista e i banner AlterVista with Google AdSense. Trovi maggiori dettagli sul nostro blog: http://blog.altervista.org/it/un-gua...nza-mai-visto/

Guest

Predefinito

Approfitto del thread perchè ho un problema simile.
    Anche io ho attivato i banner da qualche giorno, ma per ora ho solo 5€ di bonus.
    Forse perchè ho messo il codice dei banner nel template senza passare per gli strumenti automatici del sito (per intenderci, come per le pagine anche se ho un account di tipo blog)?
    Il link al blog è questo, magari ho semplicemente commesso qualche errore, in ogni caso come consigliato all'altro utente attenderò.

Predefinito

manlycooking:
    Il codice per i banner puoi anche inserirlo manualmente, ma devi utilizzare quello che trovi nel pannello di controllo di AlterVista e non quello che fornisce Google AdSense. Se usi quest'ultimo il tuo sito non è in regola e non sarà possibile accreditarti il bonus.

Guest

Predefinito

Grazie filsil, non me ne ero proprio reso conto! :D
    Ho corretto, attenderò il bonus.
    Grazie ancora.

Tags for this Thread