Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: altervista with google adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito altervista with google adsense

    Ciao a tutti,
    ho inserito nel mio sito i banner altervista whit google adsense ma ho notato che i guadagni non sono quelli pubblicati da altervista e neanche gli altercent corrispondono, come mai?

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se usi Google AdSense anche su altri siti al di fuori di AlterVista, i guadagni che vedi sono la somma dei ricavi da tutti i siti. Per quanto riguarda gli AlterCents non dovrebbero però esserci variazioni.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    chiedo scusa devo essermi espressa male.
    io ho un solo sito ed è altervista, ho messo 2 banner che fanno parte del programma AlterVista with Google AdSense, il primo è un box 336 x 280 , il secondo è uno skyscraper 160 x 600, la retribuzione del primo è adsense + 13 cent + 92 ac , invece del secondo è adsense + 12 cent + 88 ac , entrambi sono posizionati in alto , i click ci sono xkè li vedo dal pannello di controllo di adsense e la retribuzione adsense c'è, per quanto riguarda invece altervista su 3 click di ieri ha pagato 1 cent e 4 ac , puoi spiegarmi come mai?

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Le retribuzioni di AlterVista su questi banner non vengono erogate in base ai click, ma in base alle visualizzazioni. I valori indicati sul pannello si intendono ogni 1000 visitatori unici.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie del chiarimento :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •