Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Informazioni 65% ricavi Adsense

Guest

Predefinito Informazioni 65% ricavi Adsense

Buonasera,
    ho letto tutte le discussioni che potevano minimamente coincidere con la mia richiesta ma non ho trovato risposta.
    Desidererei sapere, dato che uso adsense anche su siti non su Altervista, se i guadagni vengono tassati direttemente da Adsense (e quindi i guadagni di un mio sito su altervista sono già tassati anche dal pannello di adsense) o se viene stornato il 35% dei guadagni dai guadagni fatti con i banner di Altervista.

Spero di essere stato abbastanza chiaro :)

Grazie molte

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

I banner AdSense che usi all'esterno di AlterVista non sono soggetti a variazioni alle condizioni, questo significa comunque che non portano nemmeno una retribuzione aggiuntiva per impression che invece è riconosciuta dai banner AlterVista with Google AdSense.
    Gianluca

puz740 non è connesso Utente giovane

Predefinito

Chiedo scusa se mi intrometto ma non credo d'aver capito.
    Ho un mio sito esterno su cui ho degli adsense che fino ad ora hanno maturato 100.
    A questo punto il sito lo sposto paro-paro su altervista.
    Il sito conterrà i vecchi codici adsense ma che succede ai guadagni?
    Ripeto la situazione è sito vecchio/codici adsense vecchi il tutto trasferito su altervista.

Se la condizione è questa succederebbe semplicemente che vado a guadagnare un 35% in meno perchè è il "costo" del pubblicare gli adsense su AV?

Spero d'essermi spiegato e scusate la niubbaggine.

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Se trasferisci il tuo sito su AlterVista devi attivare AlterVista with Google AdSense associando il tuo account AdSense, inoltre dovrai sostituire i codici con quelli che troverai nel pannello di controllo di AlterVista. Se utilizzi i codici vecchi stai violando il regolamento in quanto utilizzi banner esterni.

Per quanto riguarda il guadagno è vero che la componente di AdSense è ridotta del 35%, ma i banner AlterVista with Google AdSense hanno anche una componente di ricavi in Euro e AlterCents erogati da AlterVista in base alle visualizzazioni.