Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Click su pubblicità adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Click su pubblicità adsense

    Salve,

    spero sia la sezione buona per la mia domanda?
    Dopo aver inserito il banner di adsense, e in seguito l'attivazione o atteso un pò di tempo per soddisfare la mia curiosità sui famosi guadagni al click.

    Non vedendo muoversi foglia, ho voluto fare qualche prova di click quando non ero con il mio PC, naturalmente con IP diverso, in breve;

    questi famosi click non sono stati contabilizzati da nessuna parte, e non parlo solo in termini pecunari!

    Ho dimenticato qualche configurazione?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,246

    Predefinito

    Se fossero banner altervista, ti direi che, oltre a rischiare il ban automatico dai circuiti pubblicitari, non ha molto senso cliccare sui banner per provare, visto che solo alcuni pagano per click. La maggior parte pagano per visualizzazione.

    Fonte:
    Attivando i banner pubblicitari sul tuo sito verranno erogati in modo casuale sia banner esclusivamente pay per view (pagano per visualizzazione) che pay per view e pay per click (pagano per visualizzazione e click). Non c'è modo per sapere se un dato banner è solo pay per view o anche pay per click.
    Però, visto che si tratta di adsense, non so se hanno le stesse regole.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Grazie della risposta

    Il mio interesse per i banner è relativo, credo si possa sopravvivere pure senza…almeno io! Se credete che sia il caso di toglierli..nessun problema!

    E comunque non m'é ancora chiaro perché non vengono contabilizzati i click?

    Dalla vostra risposta deduco che il banner di adsense che ho sul sito non sia con opzione click, ok!

    Dunque in joomla nella sezione banner, dove mi elenca le visualizzazioni avute, se ho capito bene...la sezione Click, e li per bellezza e devo aspettarmi di trovare sempre zero?

  4. #4
    Guest

    Predefinito Click ok.

    Falso allarme, mi ritrovo con più click di quelli che m'aspettavo, ho avuto la mia risposta..grazie lo stesso, siete sempre rapidi nelle vostre risposte...thanks.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •