Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Account associato

Guest

Predefinito Account associato

Salve a tutti
    Ho un forum e una Photogallery, ma quando li voglio associare al mio account di Google AdSense, non ci riesco, in quanto inserisco lo stesso indirizzo e-mail, lo stesso cap e le stesse 5 cifre finali del mio numero di cellulare della mia iscrizione, però non mi arriva l'e-mail con le istruzioni per poter associare i due miei siti, non mi arriva. Come mai?

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

L'associazione del tuo account non è stata completata correttamente.
    Prova ad accedere al pannello di controllo di Google AdSense e cerca nelle impostazioni account "Accesso di terze parti", in questa sezione dovresti abilitare l'accesso ad AlterVista. Dopo questa operazione dovresti riuscire a completare la procedura dal pannello di controllo del tuo sito cliccando su "Aggiorna Stato".

Guest

Predefinito

Ok grazie ho risolto... Un'ultima domanda... Per la galleria fotografica, dove devo inserire il codice della pubblicità???

Ok ho risolto... Ma per inserire il codice della pubblicità nella mia galleria fotografica cosa devo fare??? Ho già clonato un tema va bene?
    Ultima modifica di filsil : 24-05-2012 alle ore 10.56.04

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Una volta che hai clonato il tema puoi accedere modificare i file del tema e puoi inserire il codice dei banner nella posizione in cui vuoi che appaia.