Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Banner google adsense disattivato

eleme non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Banner google adsense disattivato

Vorrei capire come mai il banner googleadsense sul mio blog è stato improvvisamente disattivato. Grazie

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Hai ricevuto una qualche notifica da Google?
    Gianluca

eleme non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

No assolutamente niente! Tutto andava bene e da qualche giorno... tutto spento! Cosa posso fare? Grazie Gianluca.

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Ciao, il tuo account risulta ancora attivo, ma in effetti non vengono erogati i banner.
    In genere in questi casi se si tratta di un blocco da parte di Google dovresti aver ricevuto una loro comunicazione all'indirizzo email associato al tuo account AdSense.
    Negli ultimi giorni hai per caso modificato qualche impostazione di AdSense, come bloccare url o cose del genere?

Guest

Predefinito

Buongiorno, mi associo a questa discussione perchè ho lo stesso problema.
    Ho scritto sul forum di Adsense e questa è stata la loro risposta:

Ciao miracucina

guardando il tuo blog io vedo 2 banner sulla destra di 300x250 che sono visualizzati su tutte le pagine + 1 banner 120x600 in basso alla pagina anch'esso visualizzato correttamente. Nelle pagine delle singole ricette però non compare invece il banner 336x260 all'interno del post.

Nel codice sorgente delle pagine tuttavia non trovo mai il codice degli annunci AdSense ma solo quello di Altervista quindi dovresti chiedere spiegazioni a loro del come mai questo banner non viene visualizzato.

--
    io non ho disattivato o bloccato nulla, nemmeno ricevuto comunicazioni di sospensione da parte di google. Inoltre ho notato che mettendo il widget solo di AV mi escono 2 banner nella home uno sotto all'altro, ma di widget ce ne è uno solo...che faccio?
    Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi
    Miranda Santi di SEMI DI GIRASOLE

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Anche nel tuo caso l'account lato nostro risulta attivo e il codice dei banner viene erogato correttamente.
    Probabilmente sul forum di Google chi ti ha risposto non conosce i banner del circuto AlterVista with Google AdSense. Il codice non è lo stesso, ma sono a tutti gli effetti dei banner di Google AdSense.

Comunque nel vostro caso sembra un blocco dell'account, è strano che non avete ricevuto nessuna comunicazione. L'unica cosa che posso consigliarvi è di cercare di contattare qualcuno del supporto di Google.