Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: altervista + Google

  1. #1
    gdoremi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-11-2011
    Messaggi
    9

    Predefinito altervista + Google

    Si parla dei 10 euro ossia 5 in più per chi abbina un account google adsense ad altervista... ma chi lo ha già fatto prima di questo periodo non prende nulla ?

  2. #2
    Guest

    Thumbs down

    A quanto pare lo staff di altervista non risponde a nessuno :(. Anche io ed un altro abbiamo postato lo stesso topic. Però non ci è arrivata nessuna risposta. D:
    Ultima modifica di mh3leggend : 17-05-2012 alle ore 13.10.12

  3. #3
    dydale non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-07-2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Se guardate direttamente dove c'è il banner:

    "Diego - Staff AlterVista scrive:
    maggio 16, 2012 alle 12:28 pm

    questa promozione è dedicata a chi non aveva ancora i banner o aveva AlterVista Banner e non AlterVista With Google AdSense.

    Per approfittare di questa promozione si può comunque aprire un nuovo sito!"

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Una fregatura, in pratica...

  5. #5
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    ciao, no non è una fregatura, è una promozione.
    le promozioni sono rivolte a un tipo di utenza, in questo caso a chi non ha mai messo i banner o, avendo già AlterVista Banner, non ha AlterVista With Google AdSense.

    Continui comunque a gudagnare con il tuo traffico e se vuoi approfittare della promozione puoi aprire un nuovo sito, se metti i banner entro il 15 giuno parti con 15 €.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusata non so se seno nel post giusto, ma non riesco a venirne fuori ... sto tentatndo di inserire il banner di AlterVista with Google AdSence..ho mandato la richiesta ed è stata approvata infatti sul pannello ho il seguente messaggio "Il tuo account Google AdSense è approvato e correttamente associato ad AlterVista" ho provato ad inserire il banner nella sidebar..ma non vedo nulla o meglio vedo solo il banner di AlterVista..ho letto che bisogna copiare il codice HTML ...ma su quale pagina e a che punto devo inserire ?

    http://elettronicaspeci.altervista.org/

  7. #7
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    credo che hai fatto tutto correttamente, devi solo aspettare che il tuo account Google AdSense venga approvato definitivamente. Dovresti aver ricevuto da Google una comunicazione in merito.
    In questa fase è importante mantenere sul sito il codice dei banner, anche se non viene erogato nulla.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok! grazie filsl ! io ho inserito il codice alla file del file "style.css" è corretto?

  9. #9
    tronisti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-02-2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Devi inserirlo nel codice html non nel codice dei css. In pratica nelle apgine denominate .html o .php

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    aH ho capito..quindi alla fine di OGNI pagina html..dico giusto?
    grazie tronisti

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    scusa adesso stavo inserendo il condice nella pagine HTML come mi hai suggerito e quindi anche nellla pagina index ... ma c'è scritto .."NON MODIFICARE L'HTML DI QUESTA PAGINA !!!Questa pagina e`gestita da AlterPages. Eventuali modifiche manuali andranno perse.Per domande e dubbi e`a disposizione in nostro forum di supporto: http://forum.it.altervista.org/" ....nell'index non va inserito il codice??

  12. #12
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se usi AlterPages puoi inserire i banner semplicemente aggiungendo un elemento di tipo "Banner Pubblicitario", non è necessario modificare il codice sorgente della pagina.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Grazie filsil ..em all'inizio avevo fatto così ma non vedendo nulla pesanvo fosse necessario inserire il codice...forse devo attendere un'ulteriore mail ... l'ultima mail da Google AdSense l'ho ricevuta 2 settimane fà in cui mi davano il benvenuto e poi basta.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    scusate...ho cercato di interpretare tutto le clausole contrattuali di googleadsense senza tuttavia riuscire a capire se e quanto devo pagare dopo l'attivazione dei banners...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ma perche nn ti rispondono quelli di altervista?? bha non so!!
    spero che voi mi potreste aiutare!!
    ho appena creato il mio sito e ho capito che se qualcuno clicca sulla pubblicita che ho messo guadagno 6 cent... fino a lì tutto a posto!!
    solo una cosa non ho capito: per esempio per i banner 300*250 guadagni 123 cent se sta in alto e 33 cent se sta in basso!! ma perche nn mi sono mai arrivati quei cent??

  16. #16
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    alessandrom97:

    ma perche nn ti rispondono quelli di altervista?? bha non so!!
    Lo stiamo facendo, leggi sopra.

    spazioattivo:

    scusate...ho cercato di interpretare tutto le clausole contrattuali di googleadsense senza tuttavia riuscire a capire se e quanto devo pagare dopo l'attivazione dei banners...
    È esattamente il contrario, sei tu che vieni pagato
    Gianluca

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da elettronicaspeci Visualizza messaggio
    Scusata non so se seno nel post giusto, ma non riesco a venirne fuori ... sto tentatndo di inserire il banner di AlterVista with Google AdSence..ho mandato la richiesta ed è stata approvata infatti sul pannello ho il seguente messaggio "Il tuo account Google AdSense è approvato e correttamente associato ad AlterVista" ho provato ad inserire il banner nella sidebar..ma non vedo nulla o meglio vedo solo il banner di AlterVista..ho letto che bisogna copiare il codice HTML ...ma su quale pagina e a che punto devo inserire ?
    il problema è nel browser che usi devi attivare i javascript per adsense
    Ultima modifica di dreadnaut : 20-05-2012 alle ore 18.56.00 Motivo: rimosso link spammino non necessario

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •