Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: inserire banner

Guest

Predefinito inserire banner

Salve a tutti, ho un piccolo problema per quanto riguarda l'inserimento dei banner sul mio sito www.artiako.altervista.org ho letto tutte le faq relative all'inserimento dei banner, ma non ho capito bene come inserire il banner sul mio sito direttamente dall'area Gestione file, qualcuno mi può dare indicazioni più precise, grazie.

Ciriaco

Guest

Predefinito

Ciao, anche io ho un problema. I banner di default ai latti della pagina non si vedono più. Ho provato ad inserire il codice adsense + altervista, entrando in edit sulla pagina ma anche così non riesco a visualizzare.
    il mio sito è : www.dogsittermilan.altervista.org.

Rigrazio in anticipipo per l'aiuto

Guest

Predefinito

Io uso un banner 728x90 e sembra che di punto in bianco sia cambiato il modo in cui si dispone: usavo una immagine bianca per distanziarlo il banner dal bordo e il banner si disponeva sulla stassa riga di quest'immagine (questo fino a ieri sera a mezzanotte almeno) oggi vedo che il banner invece che posizionarsi accanto all'immagine distanziatrice si posiziona sotto, sballando un po' il layout.
    Ho rimediato modificando un po' il codice, ma se il comportamento cambia ancora...