Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: chiarimento su bonus 10 euro extra

  1. #1
    tiberistefano non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-01-2011
    Messaggi
    125

    Predefinito chiarimento su bonus 10 euro extra

    Salve,
    ho gia' un account adsense associato ad altervista ed ho una pagina dove compaiono sia banner adsense che altervista ( http://barzellette.tiberistefano.alt...arzellette.php )
    Volevo sapere cosa devo fare per inoltrare la richiesta al bonus di 10 euro extra

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    la promozione valida fino al 15 giugno è rivolta a chi non ha i banner o non ha i banner di AlterVista with Google AdSense.

    Se vuoi approfittare di questa promozione puoi aprire un nuovo sito e inserire entro il 15 giugno gli annunci pubblicitari di AlterVIsta Banner e di AlterVista With Google AdSense.

    Durante il periodo della promozione continuano a valere i bonus precendenti: se inserisci un AlterVista Banner 300x250 in prima visualizzazione (entro i 690 pixel) e se nella stessa pagina hai un annuncio AlterVista With Google AdSense il tuo AlterVista Banner rende il 15% in più.
    Inoltre puoi chiedere di essere inserito nei circuiti speciali per ottenere, per quel tipo di formato una maggiore resa del 34%.

    Sommando i due bonus: un qualunque formato Altervista With Google AdSense nella stessa pagina e l'adesione ai circuiti speciali, fanno rendere circa il 50% in più il 300x250 AlterVista Banner in prima visualizzazione.
    Ultima modifica di eudemonico : 17-05-2012 alle ore 14.30.39

  3. #3
    tiberistefano non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-01-2011
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eudemonico Visualizza messaggio
    la promozione valida fino al 15 giugno è rivolta a chi non ha i banner o non ha i banner di AlterVista with Google AdSense.
    Non molto equo ma comunque molto chiaro...
    Grazie per la precisazione

  4. #4
    Guest

    Question

    Citazione Originalmente inviato da tiberistefano Visualizza messaggio
    Non molto equo ma comunque molto chiaro...
    Grazie per la precisazione
    Concordo, ma se uno dissociasse il suo account Google e poi lo riassociasse

  5. #5
    tiberistefano non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-01-2011
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yachtnews Visualizza messaggio
    Concordo, ma se uno dissociasse il suo account Google e poi lo riassociasse
    la mia voleva essere una opinione disinteressata, anche' perche' francamente per la cifra in questione non penso che ne valga la pena

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tiberistefano Visualizza messaggio
    la mia voleva essere una opinione disinteressata, anche' perche' francamente per la cifra in questione non penso che ne valga la pena
    Soprattutto, non vedo cosa ci sia da lamentarsi: se una compra 3 scatole di pelati al supermercato, e la settimana dopo torna e scopre che c'è il 3x2, ha senso protestare perché le ha pagate tutte e tre?

    Promozioni, a volte capitano. Se non ti capitano, di solito la vita non cambia.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho associato qualche ora fa il mio account per la prima volta e già inserito un banner di Adsense, ma ancora nessuna traccia del bonus. Che voi sappiate, dopo quanto tempo si applica?

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    artcluster:

    In genere 24/48h, dipende però anche dal tempo che ci mette Google a dare la conferma di attivazione dell'account.
    Gianluca

  9. #9
    L'avatar di jesolo
    jesolo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-05-2003
    Residenza
    jesolo
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Bhè a me è stato confermto ma non ho ricevuto i 10 euro ... pur avendo aggiunto anche un banner piccolo di Google agli altri di Altervista già presenti nel mio sito.
    Oramai saranno passati 4 giorni ma niente soldini

  10. #10
    sparaj non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-12-2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jesolo Visualizza messaggio
    Bhè a me è stato confermto ma non ho ricevuto i 10 euro ... pur avendo aggiunto anche un banner piccolo di Google agli altri di Altervista già presenti nel mio sito.
    Oramai saranno passati 4 giorni ma niente soldini
    Arrivano non ti preoccupare, a me sono arrivati oggi. Solo credo che la promozione è stata volutamente presentata in modo da essere più appetibile di quanto in realtà non sia. Infatti se hai già i banner altervista non ti vengono dati 10 euro ma solo 5. Il bomus è di solo 5 euro e basta!!! Gli altri 5 di fatto li hai già avuti quando a suo tempo hai attivato i banner di altervista ed è evidente che di fatto non centrano niente con questa promozione. Tutto ciò è stato scritto dallo staff di altervista nel suo blog, ma è evidente che il fatto di dire che si ha un bonus di 10 euro è uno specchietto per le allodole, il bonus è solo di 5 euro. Non è infatti proprio lecito sommare altri bonuns (in questo caso i 5 euri iniziali) quando si fa una pormozione per far apparire il "regalo più grande"

  11. #11
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Di fatto ricevi 15€ o 10€: è quello che conta.

  12. #12
    sparaj non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-12-2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eudemonico Visualizza messaggio
    Di fatto ricevi 15€ o 10€: è quello che conta.
    no, non è vero. Quando si fa una promozione non si può includere in essa "il premio" ricevuto anche in promozioni precedenti, è scorretto. Anche se nell'articolo viene spiegato, scrivere nel suo titolo che si avrà un bonus da 10 euro è scorretto.
    Ad esempio
    supponiamo che cambio gestore telefonico e ricevo un bonus da 5 euro. Tra un mese mi viene fatta l'offerta che se attivo un certo piano tarifarrio mi danno dieci euro. A questo punto mi devono dare 10 euro e non mi possono mica dire che 5 me li hanno già dati in precedenza e quindi darmene solo 5. Insomma i bonus precedenti non si possono mica cumulare nell'offerta!!! Spero di essermi spiegato.

  13. #13
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Dal sito di altervista
    Come detto sopra l’extra guadagno di partenza viene attivato quando i banner vengono inseriti e se la richiesta è stata inviata entro il 15 giugno. L’extra guadagno non si cumula con il tradizionale bonus di AlterVista (i 10 € di guadagno di partenza sono così composti: 5€ extra se richiedi l’associazione di un account Google AdSense ad AlterVista entro il 15 giugno 2012 e inserisci i banner nelle tue pagine oltre agli AlterVista Banner già presenti; + 5€ del tradizionale bonus di iscrizione AlterVista. Le condizioni di riscossione non sono cambiate).
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Anch'io ho associato recentemente il mio account all'account di Google AdSense e ho inserito i banner nel mio sito. Ancora però non ho ricevuto il bonus, mi sarà accreditato? Grazie :)

  15. #15
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Devi utilizzare il codice dei banner AlterVista with Google AdSense che trovi nel pannello di controllo di AlterVista, se utilizzi quello che ti fornisce Google non ti verrà accreditato il bonus, inoltre stai violando il regolamento sui banner.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •