Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Chiarimenti sul bonus di 10€ per Altervista with Google Adsense

  1. #1
    Guest

    Question Chiarimenti sul bonus di 10€ per Altervista with Google Adsense

    Ho letto oggi un articolo dove si dichiaravano:

    [...]Se decidi di mettere – entro il 15 giugno - sia AlterVista Banner sia AlterVista With Google AdSense, parti con un guadagno mai visto: 15 Euro.[...]
    Premettendo che ho già letto tutto l'articolo, volevo sapere alcune cose che lì non sono specificate.

    1. Se io sto già usando Altervista with Google Adsense, posso ricevere i 10€ supplementari?
    2. Se io ho già raggiunto e ritirato i miei guadagni almeno una volta, li avrò lo stesso?
    3. I 10€ supplementari determina un innalzamento della quota minima per il ritiro dei guadagni?


    Grazie per l'aiuto che spero di ricevere
    Ultima modifica di mh3leggend : 15-05-2012 alle ore 15.02.08 Motivo: Correzioni

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao,

    1) no, la promozione è rivolta a chi non sta ancora usando AlterVista with Google AdSense. Puoi usufruire della promozione se apri un nuovo account e soddisfi le condizioni della promozione: metti i banner dei circuiti AlterVista Banner e AlterVista with Google AdSense entro il 15 giugno (per quanto riguarda AlterVista With Google AdSense entro il 15 giugno devi aver inoltrato la richiesta di attivazione o associazione dell'account (la richiesta deve poi essere approvata e i banner effettivamente inseriti).

    2) la composizione del guadagno di partenza legato alla promozione è: 10€ extra guadagno+5€ bonus iscrizione=15€ se non ho alcun banner; 5€ extra guadagno+5€bonus iscrizione=10€ se ho già AlterVista Banner e inserisco AlterVista With Google AdSense entro il 15 giugno.

    3) non c'è nessuna variazione della quota per chiedere il saldo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •