Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pubblicità biricchine

Guest

Predefinito pubblicità biricchine

ciao ragazzi questo e il mio resoconto su 2 mesi di banner
    http://imageshack.us/f/403/datiy.png/
    io non so cosa c'è dietro , ma posso dire che con adsense 10 centesimi si vanno con relativamente poche visite.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Hai provato a combinare AlterVista Banner con AlterVista with Google AdSense?

In ogni caso 200 visitatori unici / mese (inclusi bot, client che non eseguono il js, ad blocker ecc ecc) sono davvero pochi.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Hai provato a combinare AlterVista Banner con AlterVista with Google AdSense?

In ogni caso 200 visitatori unici / mese (inclusi bot, client che non eseguono il js, ad blocker ecc ecc) sono davvero pochi.
    ma comunque i guadagni sembrano troppo pochi per i numeri di visite anche togliendo una percentuale di bot.
    mah misà che l'unica alternativa e vedere come va accoppiandolo con gli adsense.
    ciao

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Alcune considerazioni ulteriori:

1) Inserire quei due banner 300x250 piuttosto in basso ti porta molto meno (4 volte meno) che posizionarne 1 in alto, inootre duplicarli non serve a nulla, anzi è solo controproducente
    2) Quel banner 728x90 è inserito in seconda visualizzazione, anche qui la retribuzione che ti gira è molto inferiore a quella che ti darebbe messo in alto
    3) Con un livello di traffico così basso esiste la possibilità che AlterVista with Google AdSense venga attivato non subito, perché Google fissa una soglia minima di traffico al di sotto del quale l'attivazione di AdSense non può avvenire.

In linea di principio, quindi, dal modo in cui si posizionano i banner i guadagni possono variare in maniera drastica.
    Gianluca