Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Perchè nuovo account Google Adsense?

  1. #1
    luxuryworld non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2011
    Messaggi
    1

    Predefinito Perchè nuovo account Google Adsense?

    Salve,
    scrivo princinpalmente per due "problemi". Premesso che io ho diversi siti con altervista, per uno di essi (quello da cui ho effettuato l'accesso in questo momento) mi compare sempre il messaggio che ci sono dei banner da me utilizzati che, in poche parole, sono di "google adsense" e non di "Altervista+Google AdSense"...

    quindi... 1) io ho controllato il codice più volte e non ho trovato pubblicità scritta con codice diverso da quello dei banner di Altervista/GoogleAdSense

    Poi... 2) come conseguenza del primo, un altro messaggio mi dice di associare il sito ad un account Google Adsense. Io già ho un account adSense e già per gli altri siti sono riuscito ad associarli all'account AdSense esistente. Per questo sito invece, mi arriva sempre l'email che contiene il link per registrare un nuovo account Google Adsense.

    Qualcuno può aiutarmi? Forse mi sfugge qualcosa, non so. Però per gli altri siti è andato tutto bene. Se non altro datemi una email di uno dello staff di Altervista per risolvere questo/i problemi.

    Grazie

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, può darsi che hai dimenticato di controllare qualche pagina. Posso segnalarti questa:
    http://www.luxuryworld.altervista.or...ooms_2010.html

    Per quanto riguarda la seconda domanda, al momento luxuryworld è associato con un account AdSense in attesa di attivazione. Se vuoi attivarlo devi seguire le istruzioni contenute nella mail che hai ricevuto da Google. Se invece vuoi associare un account già attivo, devi cancellare l'associazione con questo account e compilare il form per associare un account esistente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •