Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: se il dominio non l'ho comprato su altervista

Guest

Predefinito se il dominio non l'ho comprato su altervista

salve,
    sono abbastanza sicuro di aver fatto una stupidata ma vlglio chiedere conferma..

ho comprato un dominio da un altro rivenditore pensando che potevo utilizzarlo su altervista ma ho scoperto che non è così..

posso mettere un frame nella pagina del dominio che ho comprato?
    questo frame sarebbe grande tutta la pagina e conterrebbe il sito su altervista.

se lo posso fare, vengo penalizzato con la pubblicità? se si, che penalizzazione ricevo (meno guadagni o la sospensione dell'account)?

si sa se in futuro sarà possibile trasferire su altervista?

grazie e buona serata!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tgteca Visualizza messaggio
    salve,
    sono abbastanza sicuro di aver fatto una stupidata ma vlglio chiedere conferma..

ho comprato un dominio da un altro rivenditore pensando che potevo utilizzarlo su altervista ma ho scoperto che non è così..

posso mettere un frame nella pagina del dominio che ho comprato?
    questo frame sarebbe grande tutta la pagina e conterrebbe il sito su altervista.
    Si chiama cloaking, è lo stesso metodo che ti permette di utilizzare AlterVista con il dominio che acquisti qui.
    Citazione Originalmente inviato da tgteca Visualizza messaggio
    se lo posso fare, vengo penalizzato con la pubblicità? se si, che penalizzazione ricevo (meno guadagni o la sospensione dell'account)?
    Non otterrai la retribuzione maggiorata poiché figura come all'interno di un frame.

Non hai comunque alcuna penalizzazione, anche se avessi comprato il dominio su AlterVista avresti usato la stessa tecnica, poiché AlterVista non permette la modifica del vitual host associato allo spazio web.
    Ultima modifica di karl94 : 05-05-2012 alle ore 23.05.01