Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problemi con la pubblicità chi mi da una mano?

Guest

Predefinito problemi con la pubblicità chi mi da una mano?

Ciao mi è arrivata questa mail:

stai esponendo dei banner di Google AdSense irregolari. Per esporre degli annunci Google AdSense su AlterVista devi partecipare al circuito AlterVista with Google AdSense, associando il tuo account Google AdSense ad AlterVista.

Mettiti in regola

Una volta associato il tuo account sostituisci i codici dei banner presenti sul tuo sito con i codici che trovi sul pannello di AlterVista.

Con i banner AlterVista with Google AdSense guadagni con i tuoi contenuti online, invece i siti che violano il regolamento di AlterVista possono essere sospesi dal servizio di hosting.

Per ulteriori informazioni puoi consultare questa pagina e il forum di AlterVista.

Grazie,
    AlterVista Staff

Però nel pannello di controllo del mio blog c'è scritto:
    "Il tuo account Google AdSense è approvato e correttamente associato ad AlterVista"

Non riesco a capire dov'è l'errore, potete aiutarmi?

Predefinito

Prima di aprire un nuovo topic controlla che non ce ne siano di analoghi, infatti se fai una ricerca ne troverai altri. Comunque il problema è causato dal fatto che non hai utilizzato i banner forniti da Altervista ma altri appartenenti a circuiti pubblicitari esterni. Devi eliminare il codice ed inserire quello che trovi nel pannello di controllo di Altervista nella sezione "gestisci pubblicità".
    Ultima modifica di EcologicoFaiDaTe : 03-05-2012 alle ore 08.45.50

Guest

Predefinito

grazie mille!!!

Guest

Predefinito

banner cambiati.....speriamo vada bene ora!!!