Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema banner irregolare

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema banner irregolare

    Salve a tutti!
    l'altro giorno mi è arrivata una mail minatoria a mò di aggressione che mi evidenziava che il banner di google adsense visualizzato sul mio sito baiablu.altervista.org/blog non era regolare.
    A parte che ho messo il banner prima che ci fosse la possibilità di metterlo tramite altervista e non mi sono mai preoccupata del banner nè tanto meno di cadere in un illecito, ma ...ho provveduto immediamente a sostituire il banner copiando ed incollando il codice generato dal mio account di altervista ed ora, appena connessa, mi compare un messaggio che il mio bannere è irregolare.
    Perchè?
    Laura

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    baiablu:

    Il messaggio che ti appare è una copia di quello che ti è stato mandato via mail.

    A parte che ho messo il banner prima che ci fosse la possibilità di metterlo tramite altervista e non mi sono mai preoccupata del banner nè tanto meno di cadere in un illecito
    Considera comunque che il regolamento che tu hai accettato dice:

    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Detto che la legge non conosce ignoranza, ok!, ma ho provveduto a modifcare immediatamente il banner e volevo solo sapere perchè, nonostante io ora esponga quello giusto, mi arriva ancora il segnale che non sono in regola.

    Grazie
    laura

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •