Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: pubblicità AllOvl

  1. #1
    Guest

    Predefinito pubblicità AllOvl

    Il sito web e` stato spostato nel gruppo: "AllOvl", l'assegnazione ad un differente gruppo puo` comportare l'erogazione di diversi contenuti pubblicitari sui relativi formati e differenti retribuzioni, per accedere a tali informazioni ti preghiamo di far riferimento alla sezione pubblicita` del tuo pannello di controllo.
    L'assegnazione al nuovo gruppo sara` effettiva entro un'ora dalla richiesta.
    Mi è arrivata questa richiesta ma cosa dovrei fare, sono andato nel pannello pubblicità ma è tutto uguale come sempre. Grazie anticipatamente

  2. #2
    areaufo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    ciao
    vuole dire che sei andato/a nella sezione "guadagni e pubblicità" poii "circuiti speciali" ed hai richiesto l'adesione ad una campagna pubblicitaria che ti verrà remunerata il 34% in più rispetto alle pubblicità che inserisci normalmente.
    se non vuoi fare parte di quella campagna , sempre nella sezione guadagni e pubblicita poi circuiti speciali , clicchi dove c'e scritto NON voglio fare parte di questa campagna.... cmq sia nulla di che

    ciao spero che era questo quello che volevi sapere e che ti sia stato d'aiuto

    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao. Ma per rendere visibile a tutti il mio sito,nel senso che se clicco il nome(www.labriscolain5.altervista.org) mi richiede la password per aprirlo.Come faranno i visitatori a visitarlo?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •