ciao a tutti
Ho un blog in cui ho inserito tre banner come dice il regolamento. Il punto è che questi banner sono due di altervista e uno di google (fatto in modo per ottenere il bonus)...il punto è che i miei primi 2 banner (che ho messo già da un anno e mezzo) mi danno una remunerazione bassa come se fossero nella parte bassa del sito. Premetto che io ci capisco poco per non dire nulla di html, ma penso di avere inserito in maniera corretta il banner Leaderboard (in quanto ho seguito l'istruzioni di utenti esperti) e gli altri 2 banner li ho inseriti tramite apposito strumento (widget) del mio blog nella barra laterale (quindi per gli altri 2 sono sicurissimo che almeno uno di essi si trovi nella parte alta della pagina). Andando a guardare nella remunerazione...il tutto risulta nella parte bassa in quanto la remunerazione è quella minima. A questo punto ho un idea di quale sia il problema...quando ho creato il blog non ho usato un tema preimpostato da altervista ma il tema Colourise 1.0 di Thema lab...forse il tema è riconosciuto come un frame e quindi (secondo il regolamento i banner sui frame sono valutati al minimo).
Questo è il mio pensiero...se mi potete dare una mano ve ne sarei grato!!!