Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema di Frame?

Guest

Exclamation Problema di Frame?

ciao a tutti

Ho un blog in cui ho inserito tre banner come dice il regolamento. Il punto è che questi banner sono due di altervista e uno di google (fatto in modo per ottenere il bonus)...il punto è che i miei primi 2 banner (che ho messo già da un anno e mezzo) mi danno una remunerazione bassa come se fossero nella parte bassa del sito. Premetto che io ci capisco poco per non dire nulla di html, ma penso di avere inserito in maniera corretta il banner Leaderboard (in quanto ho seguito l'istruzioni di utenti esperti) e gli altri 2 banner li ho inseriti tramite apposito strumento (widget) del mio blog nella barra laterale (quindi per gli altri 2 sono sicurissimo che almeno uno di essi si trovi nella parte alta della pagina). Andando a guardare nella remunerazione...il tutto risulta nella parte bassa in quanto la remunerazione è quella minima. A questo punto ho un idea di quale sia il problema...quando ho creato il blog non ho usato un tema preimpostato da altervista ma il tema Colourise 1.0 di Thema lab...forse il tema è riconosciuto come un frame e quindi (secondo il regolamento i banner sui frame sono valutati al minimo).
    Questo è il mio pensiero...se mi potete dare una mano ve ne sarei grato!!!

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

No, il tuo sito non è a frame, ma può darsi che qualcuno lo veda all'interno di un frame (tipo dalla ricerca immagini di Google).
    In ogni caso su quale base dici che la remunerazione è quella bassa? Sul resoconto guadagni non c'è questa informazione. Semplicemente il tuo sito non ha un livello di visitatori eccezionale.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Ciao Saitfainder

ho affermato tale cosa su dati di altervista...se entri nel pannello di controllo e vai su guadagni e poi gestione pubblicità puoi vedere le relative remunerazioni di ogni tipo di banner, inoltre vieni visualizzata la remunerazione in base alla posizione (esempio video banner 123cent se in posizione alta e 33 cent se in posizione bassa...con una postilla: Visualizzazione del banner nella parte alta della pagina (al di sopra dei 690 pixel) e su layout privi di frame.) e da lì mi è venuto il dubbio del frame

ora che ci ho meditato sulla tua risposta e rileggendo che quella remunerazione è basata su 1000 visite uniche...mi sa che hai proprio ragione

in ogni caso c'è un modo per capire se tali banner sono posizionati nella giusta maniera (posizione alta)? e con questa ultima domanda penso di aver esaurito i miei dilemmi