Salve è la prima volta che scrivo su questo forum.
Ho accumulato del credito con le pubblicità di un sito e avevo richiesto il pagamento, ho effettuato la richiesta indicando il mio conto paypal e mi è arrivata anche la quietanza in pdf. però ad oggi i soldi sul mio conto non sono arrivati, non c'è un servizio assistenza? non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Contattali indicando l'account, quando è stato richiesto il saldo e verifica sulla quietanza i dati indicati per il pagamento.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Dimenticavo, nell'email di conferma (così come nel pannello di controllo) è indicata la data ultima di erogazione del pagamento, se non è ancora passata, è sufficiente attendere l'esecuzione dell'operazione.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...