Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ottenere il massimo dalla pubblicità di altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ottenere il massimo dalla pubblicità di altervista

    Salve a tutti,
    volevo fare una domanda riguardo la pubblicità di altervista:
    Dato che sul mio sito per visualizzare qualsiasi informazione bisogna effettuare il login, pensavo di inserire 3 banners nella pagina di login, e poi altri 3 (diversi dai primi) che verranno visualizzati una volta loggati. Facendo in questo modo, riceverò il compenso per tutti e 6 i tipi di banner?

    Edit: mi sono appena accorto che ci sono solo 5 tipi di banner, quindi in questo caso farei 3 e 2..
    Ultima modifica di advising : 27-03-2012 alle ore 14.56.09

  2. #2
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da advising Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    volevo fare una domanda riguardo la pubblicità di altervista:
    Dato che sul mio sito per visualizzare qualsiasi informazione bisogna effettuare il login, pensavo di inserire 3 banners nella pagina di login, e poi altri 3 (diversi dai primi) che verranno visualizzati una volta loggati. Facendo in questo modo, riceverò il compenso per tutti e 6 i tipi di banner?

    Edit: mi sono appena accorto che ci sono solo 5 tipi di banner, quindi in questo caso farei 3 e 2..
    Direi che non sia possibile da regolamento perchè sarebbero un ammasso di pubblicità senza contenuti.
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lc12net Visualizza messaggio
    Direi che non sia possibile da regolamento perchè sarebbero un ammasso di pubblicità senza contenuti.
    Ma se nella pagina di login metto 2 banner, e poi una volta loggati (quindi con i contenuti) metto 3 banner va bene?
    Oppure i banner nella pagina di login non lo posso mettere?

  4. #4
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da advising Visualizza messaggio
    Ma se nella pagina di login metto 2 banner, e poi una volta loggati (quindi con i contenuti) metto 3 banner va bene?
    Oppure i banner nella pagina di login non lo posso mettere?
    Non so come sia la pagina di login se c'è solo quello o se c'è altro che possa essere considerato contenuto. Nell'altra pagina direi che possa andare bene se non sono ammassati.

    Considera che io non sono dello staff e quindi è solo una mia interpretazione del regolamento.
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •