Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: banner non conteggiati

  1. #1
    facilewebsimone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-08-2010
    Messaggi
    8

    Predefinito banner non conteggiati

    Buongiorno ho scritto già due e-mail dove facevo presente che da più di un mese non mi sono aumentati ne altercent ne euro, avete risposto "superficialmente" cosi:

    I nostri tecnici hanno verificato i tuoi guadagni e non è stata riscontrata alcuna anomalia. Le visualizzazioni dei tuoi banner si contano sulle dita di una mano, motivo per cui i guadagni sono minimi e non sembrano comparire nel pannello di controllo per via dell'arrotondamento al centesimo.


    Ora io ho 90 visitatori unici al giorno con diverse pagine visitate, ho 3 banner esposti, possibile che in un mese non mi è salito un altercent.
    Spero in una risposta esaustiva.
    Grazie saluti

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    facilewebsimone:

    Il tuo account ha un saldo di 9,22 Euro e c'è un guadagno presente dal primo del mese, quindi nell'ultimo mese sono stati accreditati sia Euro che AC.
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    A parte i guadagni, occhio che hai il forum completamente intasato di spam.

    Inoltre, visto che non sembri usare un servizio di statistiche lato client, ti ricordo http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post751784

  4. #4
    facilewebsimone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-08-2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie dreadnaut, per lo spam è un po di tempo che mi stanno intasando il sito....

    Mentre I 9,22 euro sono il frutto di più di un anno!
    Dall'inizio del mese ho guadagnato 0,10 € e 16,85 altercent, con più di 1800 visitatori unici e 3 banner!
    Uno posizionato in alto che dovrebbero rendere ogni 1000 viualizzazioni (In alto** 86 Cent + 65 AC)
    due in basso che dovrebbero rendero ogni 1000 viualizzazioni (n basso 33 Cent + 43 AC / In basso 18 Cent + 26 AC)
    Facendo due conti con il grafico delle statistiche (vostro sistema che utilizzo in pannello di controllo ) dovrei avere 246,6 centesimi e 241,2 AC!
    Ringrazio se potete fare un controllo sia delle visite che del reale ammontare che mi spetterebbe..
    Ultima modifica di facilewebsimone : 26-03-2012 alle ore 15.24.40

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    facilewebsimone:

    Le statistiche a cui fai riferimento, come osservato da dreadnaut, includono i bot (che ovviamente non visualizzano i banner), tutti i client che non hanno supporto javascript o possono bloccare la visualizzazione dei banner e hanno una unicità ristretta al sito web, non al network pubblicitario, di conseguenza non sono utili per il calcolo delle revenues.

    Nel tuo caso specifico, come si vede anche dai contenuti del forum, il tuo sito è assalito dagli spambot, quindi il traffico di persone reali è pressoché nullo, ed è normale che lo sia in un portale che contiene praticamente solo spam.

    Quello che dovresti fare è:

    1) Ripulire tutto, perché rischi che il sito sia bloccato per distribuzione di malware
    2) Eliminare i due banner in fondo, perché così come posizionati sono contro il regolamento
    3) Trovare piuttosto una posizione in alto per il 300x250
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •