Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: frame youtube su sidebar

bigliettoviaggio non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito frame youtube su sidebar

scusate ho letto che i banner non vengono conteggiati se nella pagina c'è un frame.
    premesso che non sono esperto in materia, nel mio blog nella sidebar metto dei video youtube, che sono appunto frame.

http://bigliettoviaggio.altervista.org

Sono quindi "fuorilegge"?

ps i guadagni sono fermi, anche se sono all'inizio....

----------------------

scusate nessuno sa rispondere lla adomanda ? si possono mettere i video youtube assieme ai banner ?
    grazie
    Ultima modifica di andreafallico : 27-03-2012 alle ore 12.12.51

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bigliettoviaggio Visualizza messaggio
    scusate ho letto che i banner non vengono conteggiati se nella pagina c'è un frame.
    Ciao, a dire il vero non è così. I banner vengono conteggiati anche nelle pagine costruite con gli iframe, unico inconveniente è che il ricavo sarà minore rispetto ad un banner posizionato in una pagina creata senza iframe.
    Per rientrare in questo caso la pagina contenente il banner deve essere richiamata all'interno di un iframe. Se la pagina è richiamata direttamente, come mi sembra sia nel il tuo caso, i ricavi sono conteggiati normalmente in base alla posizione del banner.

bigliettoviaggio non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

grazie, chiaro.
    il mio utilizzo è solo quello di inserire direttamente o tramite shortform.com dei video pertinenti il blog nei post o nella sidebar, quindi tutto ok