Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto registrazione adsense

  1. #1
    cucinalaura non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-09-2011
    Messaggi
    16

    Unhappy Aiuto registrazione adsense

    mi potete aiutare? ho iniziato la procedura per attivare la pubblicità adsense ma quando ricevo la mail di conferma e ci link sopra ho dei problemi. cioè quando procede cliccando sulla finestrella relativa al fatto che ho già un account google e vorrei registrarmi con quello mi dice che non è possibile. cosa posso fare? grazie mille

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    se hai già un account su Google AdSense devi solo effettuare l'associazione ad AlterVista. Basta selezionare l'opzione che possiedi già un account e indicare l'indirizzo email e uno tra il cap e le ultime cifre del telefono che hai associato a quell'account.

  3. #3
    cucinalaura non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-09-2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    grazie! allora ti spiego cosa ho fatto... se faccio quello che mi dici sopre mi dice che i dati non tornano... ora come è possibile, il num o il codice sono sempre gli stessi, se invece clicco su no che non possiedo un accont e provo a farne uno nuovo mi dice che quello è già un account associato ad adsense. non so che fare!

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ti conviene provare ad accedere al pannello di controllo di adsense e controllare i dati associati al tuo account. Se inserisci i dati corretti non dovrebbero esserci problemi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •