Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: altervista mi diminuisce i guadagni dei banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito altervista mi diminuisce i guadagni dei banner

    perche' altervista mi ha diminuiti i guadagni dei banner?
    ad esempio il banner 300x250 da 165.00 cent a 102.00 cent.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il sistema può in autonomia, o su richiesta degli inserzionisti, riassegnare il gruppo di appartenenza di un sito web secondo metriche utili ad ottimizzare l'erogazione dell'adv. Normalmente avviene con lo spostamento in circuiti più pregiati di fascia superiore (serie Top), rispetto al base (serie All), con maggiorazioni nelle tariffe (per esempio nel payperclick) oppure in circuiti meno pregiati (come il none) dove l'erogazione è inibita: puoi verificare nel tuo pannello il gruppo di appartenenza. È il mercato e gli investitori (che pagano per avere i loro banner visualizzati) che determinano il valore e la modalità di retribuzione delle campagne in base ad una logica di mercato basata sulla domanda e offerta.

    Hai la libertà di costruire il tuo sito come vuoi, ma se desideri massimizzare i guadagni devi anche far sì che sia massimizzata anche l'efficacia delle campagne pubblicitarie che ospiti, quindi usare i formati che hanno una tariffazione maggiore, metterli in posti ben visibili, creare contenuti di valore in modo che la permanenza dei visitatori sulle proprie pagine (non conta solo che ci arrivino) sia la più alta possibile. Hai per esempio già dato un occhio al circuito AlterVista with Google AdSense?

    Il gruppo in cui sei, vedendo i dati che hai inserito, è infatti più orientato al payperclick, erogando molte più campagne di quel tipo e prevedendo, a fronte di una retribuzione (in media) inferiore sul payperview, una retribuzione per click molto superiore alla retribuzione che avevi prima.
    Ultima modifica di dapeco : 09-03-2012 alle ore 08.51.46 Motivo: reso leggibile
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •