Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Tipi di banner e Guadagni

  1. #1
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito Tipi di banner e Guadagni

    Salve avrei tre semplici domande:

    1) Se in una pagina inserisco 2 banner, io vengo pagato 2 volte giusto? Ovviamente in base al numero di visualizzazioni e/o di click sui banner.

    2) Se la prima fosse vera, lo sarebbe anche se i 2 banner contenessero la stessa pubblicità? Nello specifico, se in una pagina ho 2 banner, il primo fa una data pubblicità, il secondo casualmente ha la stessa identica pubblicità, io vengo comunque pagato 2 volte?

    3) So che il guadagno è da intendersi con visitatori unici, ma se un mio utente visualizza una pagina con il banner 728*90 che mostra una data pubblicità, andando su un'altra pagina e sempre con banner 728*90 ma con una pubblicità diversa, mi dà ancora il guadagno perché diversa, o ormai non più?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    Salve avrei tre semplici domande:

    1) Se in una pagina inserisco 2 banner, io vengo pagato 2 volte giusto? Ovviamente in base al numero di visualizzazioni e/o di click sui banner.
    No, a meno che non siano di formati differenti (ad esempio 300x250 e 728x90). Ovviamente deve essere valida la visualizzazione ed il click. Qui trovi i dettagli: http://it.altervista.org/wiki/index...._e_Riscossione (così come nel pannello di controllo)

    Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    2) Se la prima fosse vera, lo sarebbe anche se i 2 banner contenessero la stessa pubblicità? Nello specifico, se in una pagina ho 2 banner, il primo fa una data pubblicità, il secondo casualmente ha la stessa identica pubblicità, io vengo comunque pagato 2 volte?
    Vedi sopra.

    Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    3) So che il guadagno è da intendersi con visitatori unici, ma se un mio utente visualizza una pagina con il banner 728*90 che mostra una data pubblicità, andando su un'altra pagina e sempre con banner 728*90 ma con una pubblicità diversa, mi dà ancora il guadagno perché diversa, o ormai non più?
    Vedi sopra.

    Di fatto, il mio consiglio è: con molto contenuto nelle tue pagine la soluzione migliore è inserire il 300x250 sempre ed eventualmente un altro formato con in aggiunta un banner AlterVista with Google AdSense ed i circuiti speciali, se invece ha poco contenuto (per esempio solo un immagine) la soluzione più performante è il solo 300x250 con i circuiti speciali.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    grazie dapeco

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •