Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pubblicità: Nozioni per principianti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità: Nozioni per principianti

    Buongiorno, premetto che sono un principiante in materia, vorrei sapere alcune nozioni fondamentali sulla pubblicità altervista.
    Io ho da poco aperto un sito sul circuito altervista e vorrei inserire la pubblicità.

    • Come si fa, basta incollare il codice in una parte del sito o prima si deve fare una richiesta ad altervista??

    • Se voglio sospendere la campagna pubblicitaria basta togliere il codice dal sito??

    • Come funzionano i guadagni, in parole povere??


    Ringraziandovi anticipatamente e scusandomi infinitamente per la "semplicità" delle mie domanda, vi auguro una buona giornata
    Ultima modifica di dreadnaut : 05-03-2012 alle ore 14.08.00 Motivo: - grassetto

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi se ho capito bene, basta inserire il codice nel mio sito il gioco è fatto.
    Se non voglio più avere le pubblicità le tolgo e tutto ritorna come prima...o sbaglio
    Ultima modifica di gareauto : 05-03-2012 alle ore 17.02.14

  4. #4
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao,
    dipende da che applicativo usi, per esempio usando WordPress puoi inserire i banner nel layout del sito grazie ai widget.
    Per sapere come inserire banner negli articoli leggi qui.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per il momento io sto provando nel widget del sito, uso wordpress, poi vedremo...
    Comunque l'importante è che se io non voglio avere più pubblicità tolgo il codice ed il gioco è fatto giusto?

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Sì, è così

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille per le info, il guadagno lo controllo dal pannello di controllo aggiornato al giorno prima se o capito bene

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •