Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Google AdSense

  1. #1
    viaggiatori non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-09-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito Google AdSense

    Ho letto che ci sono molte persone che hanno il mio stesso problema, inserisco il codice per i banner Google AdSense ma non si vede niente, mi potete spiegare dov'è il problema? Grazie mille!
    oaiC oaiC
    Lorenzo

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, puoi indicare una pagina del tuo sito dove hai inserito i banner AlterVista with Google AdSense? Se hai creato da poco l'account può volerci un po' di tempo prima che Google lo approvi, in questa fase i banner non vengono erogati.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao! Non so se sto scrivendo nel posto giusto.. ho contattato il vostro staff e mi è stato indicato di chiedere qui...
    Ho problemi ad inserire il codice del banner nel mio sito web... io utilizzo Microsoft SharePoint per gestire il mio sito web, ma quando inserisco il codice html e aggiorno la pagina resta visualizzato il codice html senza ombra di banner e nulla... come posso fare?

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    @tVampireDiaries
    no, non scrivi nel posto giusto. Quello che chiedi non ha nulla a che fare con questa discussione.
    Apri una nuova discussione spiegando meglio il tuo problema e indicando su che pagina hai inserito il banner.

  5. #5
    viaggiatori non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-09-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Ciao, puoi indicare una pagina del tuo sito dove hai inserito i banner AlterVista with Google AdSense? Se hai creato da poco l'account può volerci un po' di tempo prima che Google lo approvi, in questa fase i banner non vengono erogati.
    Ahhh..oggi si vede, avevo provato ieri sera ma non si vedevano, ok perfetto meglio cosi', grazie ancora, ho inserito uno di Google AdSense e l'altro in basso di Altervista, cosi' ho il 16% in piu :-)
    La pagina è quella principale
    http://www.viaggiatori.altervista.org/index.php
    oaiC oaiC
    Lorenzo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •