Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: banner google adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner google adsense

    buonasera,ho visto parecchie discussioni aperte senza una vera e propria risposta o soluzione..io ho attivato l'account con google adsense ed ho inserito un banner nel mio sito...ovviamente nn lo visualizzo..io uso chrome,ho provato anche con IE ma niente...spero qualcuno mi possa dare una risposta,anche perche con 120 visitatori giornalieri di media avrei un discreto traffico..grazie a tutti

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    da quello che possiamo vedere noi non sembrano esserci problemi, ma i banner in effetti non si vedono. Sei sicuro di non aver ricevuto nessuna comunicazione da Google? Se accedi al pannello di controllo di AdSense, il tuo account risulta correttamente attivo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao,l'account è attivo.... da tempo..tant'è vero che avevo gia provato tempo fa ad inserirlo ma senza risultato,allora ho desistito..poi appoggiandomi al forum ho visto che è un problema di molti.....adesso lo lascio per 3-4 giorni poi vediamo.....nei risultati della pubblicità ho anche attivo il grafico di adsense che rimane sempre a 0... ma io ho 120 visite uniche di media al giorno e quasi 1000 pagine viste.. mi sembra strano nn creare traffico....

    Stato account
    Il tuo account Google AdSense è approvato e correttamente associato ad AlterVista.

    questa è la cominicazione di attivazione con spunta verde...
    probabilmente è solo un fatto di tempo???? fatemi sapere..grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da recuperafigurine Visualizza messaggio
    ciao,l'account è attivo.... da tempo..tant'è vero che avevo gia provato tempo fa ad inserirlo ma senza risultato,allora ho desistito..poi appoggiandomi al forum ho visto che è un problema di molti.....adesso lo lascio per 3-4 giorni poi vediamo.....nei risultati della pubblicità ho anche attivo il grafico di adsense che rimane sempre a 0... ma io ho 120 visite uniche di media al giorno e quasi 1000 pagine viste.. mi sembra strano nn creare traffico....

    Stato account
    Il tuo account Google AdSense è approvato e correttamente associato ad AlterVista.

    questa è la cominicazione di attivazione con spunta verde...
    probabilmente è solo un fatto di tempo???? fatemi sapere..grazie

    problema risolto..probabilmente è solo questione di tempi..scusate...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •