Ciao a tutti!
Sono parecchio inc***ato!!
Ho aperto un account AdWords sul mio account Google e ho usufruito del bonus AdWords italia di 30€. Ho aperto la mia prima campagna e dopo poco Google mi ha avvisato della violazione delle norme, in particolare il link della pubblicità puntava ad un indirizzo inesistente/con redirect.
Il mio indirizzo era ovviamente giusto e senza redirect infatti il problema era per colpa loro. Io ho scritto il mio URL "http://guadagnamonline.altervista.org" e sti co****ni mi hanno messo "http://altervista.org/guadagnamonline". Ovviamente un indirizzo del genere genera su altervista un errore 404 con redirect. Così mi hanno bloccato la campagna. L'ho segnalato al supporto tecnico che ovviamente non mi ha ancora risposto. Io ho ingenuamente provato a correggere il mio URL con "http://www.guadagnamonline.altervita.org" e loro da bravi simpaticoni mi hanno bloccato l'account irrevocabilmente per violazione ripetuta delle norme.
Ora, il problema è di Altervista e Google o solo di Google? No perchè sono parecchio inca****o e stavo facendo anche un pensiero di andare anche oltre la semplice campagna con coupon (ho anche un coupon da 50€ che potrei usare...) ma adesso dopo questa pochissima professionalità credo che non lo farò.
Perchè ci devo andare di mezzo io per un problema loro??!?!
Potrebbe essere anche un problema di Altervista ma sicuramente Google è colpevole alla grande. Perchè se io ti scrivo un URL tu me lo cambi con un altro?