Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: banner 120x600 come inserirlo

Guest

Predefinito banner 120x600 come inserirlo

come inserire il banner 120x600 nella parte alta del blog a destra della pagina.

L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru

Predefinito

È vietato fare UP.
    Per inserire una pubblicità devi inserire il codice... niente di più semplice!

Guest

Predefinito

radiodelmomento so bene che devo inserire il codice la mia domanda e dove inserirlo x farlo uscire nella parte alta del blog a destra della pagina.

Guest

Predefinito

Puoi strutturare il layout del contenuto della tua pagina attraverso una tablella.

http://xhtml.html.it/guide/lezione/1...ttura-di-base/

Fai una tabella a due colonne e metti in quella di sinistra il codice del banner.

Se vuoi un esempio puoi vedere come ho fatto io, vai nel mio sito e visualizzi il sorgente della pagina. Oppure fai lo stesso su un sito che usa un layout che ti piace.

Questo è il metodo più semplice. Altrimenti devi creare tutta la struttura della pagina del tipo contenuto e a lato sidebar in cui incolli il codice. Però questo vuol dire riscrivere da capo il layout. Può essere utile se stai facendo una pagina da 0.

Altro metodo è inserire un div panel mobile e piazzarlo nella posizione che ti interessa. Occhio che così avrai dei problemi con layout autocentranti se non imposti il calcolo automatico della posizione in modo corretto