Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ho ancora dubbi sul funzionamento dei banner

  1. #1
    Guest

    Question ho ancora dubbi sul funzionamento dei banner

    salve, avevo postato qualche tempo fa una domanda in cui avevo dei dubbi sulla retribuzione e sulla funzionalità dei vari banner, ora a distanza di una settimana posso domandare in modo certo riguardo al mio dubbio.
    I banner dovrebbero dare vari centesimi ma io ho notato che i miei banner mi hanno solo dato un centesimo alla volta com'è possibile? qualcuno sa spiegarmi questa faccenda?
    Nel resoconto dei guadagni i formati 728x90 e300x250 mi hanno fatto guadagnare 2 cent a testa per un totale di 4 cent ma che li ho ottenuti incassando un cent alla volta. Non riesco a capire spero qualcuno mi illumini

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ma che li ho ottenuti incassando un cent alla volta
    Cosa intendi esattamente? Un banner ha un valore in centesimi che è espresso in funzione di 1000 visite, se fai una frazione di 1000 visite riceverai una frazione di quella retribuzione.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    niente voglio dire che leggendo nella sezione dei banner mi dice che guadagno 6 cent per ogni click sul banner o per ogni 1000 visualizzazioni uniche (poi se il banner è in alto o in basso ho un maggiore guadagno). Questo è quello che c'è scritto: "Retribuzione lorda in Centesimi di Euro e AlterCent per 1000 visualizzazioni uniche o per click unico (unico indirizzo ip nell'arco di 24h sul network pubblicitario complessivo)."
    Quindi volevo capire cm mai non guadagno cosi; ho guadagnato finora 4 cent ma gli ho presi su solo uno alla volta cioè: martedi ho guadagnato un centesimo, giovedi un altro e cosi via, fino ad arrivare a 4.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Capita perché non ti viene fatto l'accredito allo scoccare dei 1000 visitatori, ma sempre, anche se hai 1 visitatore.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •