Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: pubblicità per pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito pubblicità per pagina

    salve a tutti, ho una domanda da porvi: se io realizzo un sito che ha 5 pagine totali, in ogni pagina inserisco i banner pubblicitari, il conteggio delle visualizzazioni come viene fatto? mi spiego meglio: se uno stesso indirizzo IP si connette al mio sito e visualizza tutte e 5 le pagine del sito io riceverò 5 visualizzazioni? oppure riceverò solo una visualizzazione?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se le cinque pagine vengono visitate nell'arco di ventiquattro ore, la visita conteggiata è singola.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie, un'ultima domanda: se un indirizzo IP si connette su un sito altervista contenente banner pubblicitari e successivamente si connette su un altro sito altervista (sempre con banner pubblicitari) diverso da quello precedente, in questo caso viene assegnata una visualizzazione per ogni sito internet?
    n.b. sempre nell'arco di 24 ore

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    http://it.altervista.org/wiki/index...._nel_dettaglio
    L'AlterWiki parla solamente di click, ma suppongo che la stessa cosa viene applicata alle visite.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se in una stessa pagina inserisco tutti i tipi di banner pubblicitari le visualizzazioni come saranno conteggiate? 1 per ogni tipo di banner?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •