Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come funziona la pubblicità

Guest

Question Come funziona la pubblicità

Ciao ragazzi,
    ho fatto un sito su altervista da cira un mese ma non ho capito bene come funzionzna la pubblicita.Io ho messo un video banner e ho creato un file con il codice HTML della pubblicita in gestione file e ho aspettato un pochetto di tempo e ora ho guadagnato solo 0,19 cent,invece se si va su guadagni e pubblicta >Gestione pubblicita c'è scritto che con un video banner si guadagnano 126 cent se è in alto, se invece e in basso si guadagnano 33 cent.Io nn ho guadagnato niente di tutto cio, quindi mi potreste spiegare ,in modo dettagliato, come bisogna fare e se ho sbagliato qualcosa?
    grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il guadagno indicato è riferito a mille visite uniche. Quante visite uniche ha ricevuto il tuo sito?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il guadagno indicato è riferito a mille visite uniche. Quante visite uniche ha ricevuto il tuo sito?
    ho ricevuto 137 visite uniche.quindi quando arrivero a 1000 visite uniche ricevero con il video banner 126 cen,giusto?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Esatto.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Esatto.
    Grazie 1000.ultima domanda ma per adesso quanto guadagno: 1 cen per ogni click o di piu o di meno?