Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Domanda su ricezione pagamento

Guest

Question Domanda su ricezione pagamento

Ciao a tutti, oggi ho correttamente ricevuto via paypal il primo pagamento e avevo una domanda: devo inviare ad Altervista dei dati sul ricevuto pagamento oppure non devo fare nulla?

C'è infatti una parte del regolamento che non mi è chiara:
    7.5 Una volta effettuata la richiesta saldo attraverso il pannello di controllo, l'Utente avrà un anno di tempo per fornire ad AlterVista gli estremi necessari al pagamento, pena il pagamento di una penale di ammontare pari al credito maturato.
    Spero che qualcuno possa darmi delucidazioni!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Se AlterVista è riuscita ad effettuare il pagamento significa che gli estremi sono stati comunicati, no?

Guest

Predefinito

Non avevo capito bene apputo cosa significasse questa parte. Se infatti si intendevano i dati per ricevere il pagamento oppure dei dati da inviare dopo il pagamento.

In ogni caso non devo comunicare nulla ad Altervista per il pagamento ricevuto, esatto?

So che probabilmente sono domande un po' scontate ma dato che è la prima volta che ricevo un pagamento vorrei sapere da chi ha più esperienza se ho eseguito tutte le procedure nella maniera corretta oppure se ho tralasciato qualcosa che magari mi è sfuggito!

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fasterindesign Visualizza messaggio
    In ogni caso non devo comunicare nulla ad Altervista per il pagamento ricevuto, esatto?
    No, niente.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»