1) Se io oggi 14 febbraio richiedo il pagamento, di regola entro quanti giorni lo riceverò?
2) Quando provo a richiedere il saldo, mi esce in automatico il form per la richiesta del pagamento ma mi "costringe" ad inserire i dati in una ricevuta di prestazione occassionale, ma essendo titolare di partita iva non dovrei ricevere i compensi come prestazione occasionale perchè emetterò regolare fattura.
Come funziona? si compila lo stesso il form di prestazione occassionale e poi pochi giorni prima di ricevere il pagamento dovrò inviare la fattura ad altervista ed altervista provederà alla "distruzione" della ricevuta occassionale?
Scusate se mi sono permesso di aprire un topic, ma cerco una risposta veloce, perchè entro stasera voglio richiedere il pagamento..
Queste risposte le hai già ricevute da pagamenti@[togliquesto]altervista.it
I pagamenti, allo stato attuale, vengono eseguiti entro un mese e mezzo dalla fine del mese di richiesta. Quindi se fai la richiesta oggi, il termine ultimo con cui sarà eseguito il pagamento sarà il 15/04.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
quindi dovrei inviarti la fattura verso il 05 aprile giusto?
Cortesemente mi daresti anche i dati dove spedire la lettera tramite poste italiane?
(purtroppo il mio regime fiscale mi impone di inserire una marca da bollo sulla fattura e quindi sulla fattura virtuale non ha valore)
Puoi inviarla alla sede amministrativa di Banzai Media S.r.l. Chiedi l'indirizzo completo via email a pagamenti@
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...