Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pubblicità in un programma

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità in un programma

    Salve tutti, mi chiedevo se era possibile inserire la pubblicità di altervista, o anche google adsense, in programmi da me creati. Siccome si tratta di programmi di matematica, mi chiedevo fosse possibile che nel momento in cui chi ha scaricato il programma, preme il tasto "Risolvi", si apre anche una pagina internet con la pubblicità dentro. (I programmi sono scritti in c#)
    O anche se meglio il banner della pubblicità stessa possa comparire direttamente nel programma.

    Siccome sono terrorizzato all'idea di aver scritto il mio prima post nella sezione sbagliata, in caso chiedo umilmente perdono in anticipo

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    I banner Altervista e i banner Altervista with Adsense possono essere inseriti solo nel proprio sito e, da regolamento, solo in pagine con dei contenuti significativi.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    I banner Altervista e i banner Altervista with Adsense possono essere inseriti solo nel proprio sito e, da regolamento, solo in pagine con dei contenuti significativi.
    Emh grazie della risposta, ho chiesto proprio, perché di tanto in tanto mi è capito di vedere pubblicità di altervista o di altervista with google adsense su programmi scaricati quindi mi era nato il dubbio. Quindi, se non si può fare, com'è che ho visto certe cose?

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Nel senso: tecnicamente lo puoi fare, ma l'abuse non è molto d'accordo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •