Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ma è solo mio il problema o la pubblicità da oggi non funziona piu?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ma è solo mio il problema o la pubblicità da oggi non funziona piu?

    copio lo script nella pagina iniziale del mio sito
    http://www.esternet.altervista.org

    con l'editor html di altervista ma quando faccio applica e salva non viene pubblicato oppure esce una pubblicità che non puo essere cliccata e che quindi non genera profitti...

    la pubblicità si dovrebbe trovare nella sidebar a destra...

    ho guardato altri siti cercati su google fatti con altervista e tutti hanno quel banner non cliccabile e che fa pubblicita a un sito... il banner si chiama pnetadv pubblicità...

    ma è un errore temporaneo di tutti i siti fatti con altervista, o almeno del circuito altervista banner?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si tratta di un problema con quella specifica campagna, il cui banner risulta non cliccabile. La pubblicità in realtà genera regolarmente profitti da visualizzazione.

    Il problema è stato segnalato a chi di dovere.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie!

    Ma tipo io adesso ho cliccate su salva nella gestione file, e alla prima visita riesco a vederla la pubblicità, dopo esce sempre quelladi prima dannazione!

    Ora purtroppo non posso ancora usare adsense ma quando potrò funziona perfettamente quello?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Tutto perfetto adesso va grazie mille!!!:)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •