Ciao a tutti,
ho appena associato il mio account assense ad altervista. Ora non ho capito se i banner che escono sul mio sito sono in automatico quelli di google o se devo inserirli io...
grazie
PS: visitate il mio sito ***spam***
Ciao a tutti,
ho appena associato il mio account assense ad altervista. Ora non ho capito se i banner che escono sul mio sito sono in automatico quelli di google o se devo inserirli io...
grazie
PS: visitate il mio sito ***spam***
Ultima modifica di musicanapoli : 03-02-2012 alle ore 02.37.11 Motivo: spam
Grazie per la risposta... comunque guardando i compensi offerti da Google mi sembrano meglio quelli di altervista quindi non capisco dove è il vantaggio di usare google..
OK.
Ho messo nel mio widget la pubblicità Altervista with Google adsense ma non visualizzo nulla.. Come mai?
io ho lo stesso problema, ho appena fatto la procedura ma alla fine dove ci dovrebbe essere il banner c'è una rettangolo giallo.
Dove sbaglio?
----------------------
Scusate ho appena scoperto che googleAd non ha ancora approvato in via definitiva il mio account... (sapete quanto ci vuole?)
Ultima modifica di angeli : 05-02-2012 alle ore 12.48.26
Infatti,
accedendo a Google Adsense c'è il pannello dei guadagni
indipendente da quello che trovi in AlterVista (Gestione Pubblicità).
Tra l'altro Google Adsense paga a partire da 10 euro in su.
L'unico svantaggio è che paga solo a chi possiede un conto corrente bancario
fornendo IBAN e BIC.
Ad es. io ho una carta di credito Paypal con IBAN ma senza BIC,
quindi mi tocca fare un conto corrente bancario per essere pagato
sperando di trovare un conto corrente bancario esentasse.
Dopo quasi una settimana continuo a non visualizzare gli annunci di google adsense e di altervista with google..
Grazie ma ancora non si visualizzano... ma sto notando che il banner 160*600 di altervista with google mi ha erogato alcuni centesimi anche se non si visualizza la pubblicità...
mi sembra tutto molto strano... boh..
dirittoalpunto:
Tutti i formati adsense sembrano ora essere visibili, lo puoi confermare?
Gianluca