Non capisco come incollare il codice di pubblicità di google adsense. Devo aprire edit? Dove lo incollo? Insomma quali passaggi seguire. Grazie.
Non capisco come incollare il codice di pubblicità di google adsense. Devo aprire edit? Dove lo incollo? Insomma quali passaggi seguire. Grazie.
dov'è l'area HTML nell'adit di alterpages?
Dopo aver fatto l'accesso, vai sulla zona dove vuoi inserire il banner. Quando passi sopra gli elementi compaio dei pulsanti. Clicca su +Aggiungi > HTML e a questo punto incolli lo script. Salvi, esci dall'edit e ricarichi la pagina per controllare che funzioni.
Ciao
ho fatto tutto come mi hai consigliato. però quando la pagina non vedo il banner ma una scritta...'inserire qui codice html'....
il mio sito è www.romedear.altervista.org
------------------
quando inserisco il codice html per i banner di google adsense, mi viene scritto che ricaricando la pagina visualizzerò il banner, ma visualizzo solo una scritta 'inserisci qui codice html'.
perchè?
Ultima modifica di andreafallico : 28-01-2012 alle ore 16.44.25
Di che pagina stai parlando? Puoi indicare l'indirizzo?
ho un sito costruito con alterpages.
www.romedear.altervista.org
quando copio il codice e lo incollo aprendo l'edit...poi aggiungi...poi HTML...salva....
chiudo l'edit, carico la pagina e mi appare una scritta e non il banner.
grazie se puoi aiutarmi.
ciao
Io visualizzo correttamente i banner, verifica di non usare software che nascondono i banner pubblicitari e cancella la cache del browser.