Gruppo "none" ma vorrei utilizzare le pubblicità di Adsense
E' da molto tempo oramai che sono chiuso in questo gruppo none senza ricevere spiegazioni , risposte alle mail niente di niente.
Quindi vorrei chiedere , dato che i banner di adsense non posso vederne il codice dato che sono nel gruppo none , ma in teoria posso utilizzarli, è possibile avere i codici pubblicitari per il mio account?
Al contrario mi sembra che il 13 dicembre 2011 ti sia stata data una risposta ben chiara e precisa in merito. Se non hai ricevuto ulteriori risposte in seguito è perché la situazione non è variata, così come non sono variati i contenuti della risposta.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
La motivazione è stata " i contenuti non vanno bene per le nostre pubblicità" , dato che il mio sito tratta di anime , manga e drama , e ce ne sono a migliaia su altervista che utilizzano la vostra pubblicità, è ovvio che mi sento un pò usato come capro espiatorio.
Inoltre certamente non posso cambiare totalmente il sito web per inserire un banner pubblicitario.
Comunque la domanda non è quella , adsense mi lascia inserire i suoi banner , quindi è possibile avere il vostro codice inerente al mio sito?
Ultima modifica di AnimeOnline : 26-01-2012 alle ore 14.17.18