Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: pubblicità non richiesta!!

  1. #1
    Guest

    Question pubblicità non richiesta!!

    Salve da poco ho aperto un blog in wordpress, dove volevo inserire della pubblicità, il problema è che quando ho creato il blog e l'ho messo su internet, mi si è creata spontaneamente un banner pubblicitario (non di altervista),che non avevo richiesto!!! è normale?? questo è il mio blog: http://appuntiditutti.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Io sul tuo sito vedo solo il banner 728 in alto. Puoi fare uno screenshot del banner che dici tu?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si è quello, ma io non l'ho richiesto
    il banner di studenti intendo. è normale???
    Ultima modifica di appuntiditutti : 20-01-2012 alle ore 15.10.14

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    qui c'è lo screenshot http://appuntiditutti.altervista.org/1.tiff è il banner di studenti

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quello è il banner del circuito AlterVista Banner. Se una persona installa un applicativo i template già includono al loro interno un banner (che fa guadagnare), questo serve per finanziare il nostro lavoro (i servizi che ricevi gratis) così come il tuo. Il banner può essere eliminato semplicemente modificando il template eliminando il codice del banner.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ah ho capito, ma non sta facendo guadagnare me! giusto?? perchè io non ho dato i miei dati della poste pay....

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da appuntiditutti Visualizza messaggio
    ah ho capito, ma non sta facendo guadagnare me! giusto?? perchè io non ho dato i miei dati della poste pay....
    Guadagni anche tu, puoi monitorare i tuoi guadagni dal pannello di controllo, quando raggiungerai una determinata quota, potrai riscuoterli con il metodo che preferisci. Per maggiori informazioni consulta l'AlterWiki: http://it.altervista.org/wiki/index....%A0_e_guadagni
    Ultima modifica di karl94 : 20-01-2012 alle ore 15.24.53

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    vediamo se ho capito....quando raggiungo la quota stabilita posso ritirare i soldi, fino a quel momento sono soldi virtuali...giusto????

  9. #9
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    sono soldi veri che stai accumulando in attesa di poterli ritirare.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    grazie ragazzi per la pazienza....ciao

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •