Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Altervista e adf.ly e simili

Guest

Predefinito Altervista e adf.ly e simili

salve leggendo il regolamento ho visto che è vietato inserire il sito in autosurf pena esclusione dalle campagne pubblicitarie,
    mi chiedevo se servizi come adf.ly e simili vengono visti come autosurf e se è possibile pubblicizzare il sito tramite questi servizi senza incorrere a problemi di violazione del regolamento?
    grazie per l'attenzione

L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore

Predefinito

Se utilizzando il servizio adl.ly ricevi dei guadagni, allora è contro il regolamento:
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.

htmltestlol non è connesso Neofita

Predefinito

Adfly non inserisce niente nella pagina, si limita a mettere dei redirect sul domionio adfly, e l'inserimento di semplici link adfly invece di quelli normali dubito sia considerato come banner esterno. Non dovrebbe dirti niente nessuno se lo usi.

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Sbagli. Perchè comunque è un metodo di guadagno ed AlterVista non lo permette.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

ma io non intendo inserire link di adf.ly nel mio sito ma comprare una campagna di pubblicizazione in adf.ly non so se mi sono spiegato bene far comparire il mio sito nei secondi di reindirizzamento di adf.ly

EDIT:
    nessuno dello staff sa rispondere a questa mia domanda?
    Ultima modifica di andreafallico : 28-01-2012 alle ore 14.09.25

L'avatar di miki92

Predefinito

asdgiugliano se quei link portano del guadagno a te allora non puoi inserirli PUNTO.

Guest

Predefinito

ma parlo italiano o cosa?
    NON VOGLIO INSERIRE LINK NEL MIO SITO!
    ma viceversa inserire il mio sito in adfly per pubblicizzarlo capito ora?

L'avatar di miki92

Predefinito

Si. Ma adf.fly porta comunque un guadagno a te dandogli i tuoi link, non ti pubblicizza solo il sito.

Guest

Predefinito

secondo me ci sta una confusione esagerata io dovrei creare un'inserzione in adfly far girare il mio sito nella loro rete senza creare nè pubblicizzare i suoi link.quindi io oltre alle visualizzazioni non ci guadagno più nulla,anzi devo comprarmi la pubblicità,quindi quali sarebbero questi altri guadagni oltre alle visualizzazioni?
    Ultima modifica di asdgiugliano : 27-01-2012 alle ore 11.50.54